logo-universo

118accreditato

facebook

Sostienici

Il tuo contributo è importante !
 
SOS Volontari Valeggio OdV (Organizzazione di Volontariato) nasce e continua a esistere grazie alla volontà delle persone che come te ne riconoscono il ruolo ed il servizio per tutta la comunità. Grazie al prezioso sostegno dei cittadini possiamo continuare a fornire un pronto servizio, efficiente e vicino a chi ha bisogno.
Partecipa anche tu! Il tuo contributo sostiene l'impegno degli operatori garantendo attrezzature, automezzi, formazione e supporto adeguati.

Aiutare è semplice: scopri di seguito come.
sostienici

 


Con Bonifico Bancario
 
Beneficiario:
ASS. PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARI SOS VALEGGIO s/M OdV VR0345
 
Istituto bancario: 
Banco BPM SPA - Agenzia di Valeggio sul Mincio (VR) - Piazza Carlo Alberto
 
Codice IBAN: 
IT30 T 05034 59930 000000014851
 
 

Versamento su Conto Corrente Postale
 
Beneficiario:
ASS. PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARI SOS VALEGGIO s/M OdV VR0345
 
Ufficio Postale: 
Poste ItalialeSPA - Via Caduti del Lavoro, 5 - Valeggio sul Mincio (VR)
 
Codice Conto Corrente: 
16121451
 
 

Con Assegno
L'assegno va messo in busta chiusa e indirizzato a
 
ASS. PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARI SOS VALEGGIO s/M OdV VR0345
Vic.lo S. Carlo Borromeo, 49 - 37069 - Valeggio sul Mincio (VR)
Tel. 045-6371024
 
 

In Contanti
Vieni a trovarci in sede. Accettiamo donazioni in contanti su rilascio di ricevuta fiscale, utilizzabile ai fini della detrazione fiscale

ASS. PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARI SOS VALEGGIO s/M OdV VR0345
Vic.lo S. Carlo Borromeo, 49 - 37069 - Valeggio sul Mincio (VR)
Tel. 045-6371024

 

5x1000 Cinque per mille - AIUTACI non ti costa nulla !!
Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione. Puoi devolvere la quota indicando il codice fiscale di SOS Valeggio all'interno della Dichiarazione dei Redditi.
 
Codice FISCALE:  93104030239 
 
Beneficiario: 
Associazione di Pubblica Assistenza SOS VOLONTARI VALEGGIO s/M OdV - VR0345
Vic.lo S. Carlo Borromeo, 49 - 37069 - Valeggio sul Mincio (VR) - Tel. 045-6371024
 
 
COS'E' IL CINQUE PER MILLE:
 
La Legge Finanziaria del 2006 ha previsto, a titolo iniziale e sperimentale, che con la dichiarazione dei redditi relativa all'anno precedente (mod. CUD, mod. 730 oppure mod. Unico), i contribuenti potranno decidere se destinare il 5 per mille dell’IRPEF relativa allo stesso anno ad uno dei quattro ambiti individuati:
 
- il volontariato
- la ricerca scientifica e universitaria
- la ricerca sanitaria
- le attività sociali svolte dai comuni
 
COME FUNZIONA:
La scelta avverrà con un meccanismo simile (ma non uguale) a quello già utilizzato per esprimere la preferenza circa la destinazione dell’8 per mille, meccanismo che resta invariato e rispetto al quale la nuova quota del 5 per mille non è alternativa, ma si aggiunge.
A differenza del meccanismo dell’8 per mille – che viene comunque erogato e nel quale la firma sulla dichiarazione dei redditi serve solo per stabilire la confessione religiosa prescelta, ovvero la preferenza per l’attribuzione della quota allo Stato – il 5 per mille esce dalle casse dello Stato solo se e nella misura in cui i contribuenti sceglieranno di destinarlo.
Particolare importante: sarà possibile indicare, non solo l’ambito, ma anche l’ente concreto che si vuole favorire; basterà indicare il suo codice fiscale.
Per poter essere scelto nella dichiarazione dei redditi occorre che l’ente sia iscritto nell’elenco dell’Agenzia delle Entrate.
LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE NON COSTA NIENTE !
Per fare questa scelta nella prossima dichiarazione dei redditi (mod. CUD, 730, UNICO) è sufficiente firmare nella casella Sostegno del Volontariato e indicare il codice fiscale dell' Associazione Pubblica Assistenza Volontari Valeggio Sul Mincio - OdV:


 

Destinare il 5x1000 è semplice. Non costa nulla e non comporta oneri aggiuntivi. Parlane con il tuo Commericialista, Acli, Patronato, Sindacato o chi ti supporta nella stesura della dichiarazione dei redditi.
 



Donare ti conviene !

Le dichiarazioni liberali sono deducibili fiscalmente. In base alla normativa vigente è possibile detrarle allegandole alla dichiarazione dei redditi.

Partecipa anche tu e sostieni la nostra causa.
Grazie di cuore !  

 

 

Free business joomla templates